fbpx
Chiamaci: 0832 372076

Previdenza futura

Per voler bene al tuo futuro guarda avanti con la giusta attenzione. Con una pensione integrativa su cui contare ti garantisci un domani più affidabile e vivi meglio anche il presente. La crei con i tuoi risparmi, comodamente. Versando quanto e quando vuoi. Così, all’età pensionabile, sceglierai se ricevere subito parte del capitale maturato o avere tutto o parte in forma di rendita. E goderti le cose con un bel relax in più.

Massima tutela

In caso di necessità (es: ristrutturazione o acquisto prima casa, perdita del lavoro, spese sanitarie straordinarie), puoi ottenere quanto accumulato alle condizioni e nei limiti previsti dalle disposizioni di legge.

Flessibilità

È possibile versare quando e quanto si desidera, ad esempio 50 euro al mese. E per i lavoratori dipendenti, possibilità di rinforzare la pensione integrativa destinando il TFR maturato ogni anno.

Previdenza futura Combinazione libera

È possibile scegliere la percentuale di ripartizione del versamento tra Gestione separata e Fondo Interno da zero a multipli del 5%.

Life Cycle

Scegliendo il Programma Life Cycle, il piano previdenziale provvederà, di anno in anno all’aumentare dell’età dell’Aderente, a spostare progressivamente versamenti e quanto già accantonato dal Fondo interno alla Gestione separata, riducendo l’esposizione al rischio finanziario.

Personalizzazione

Le scelte di investimento previdenziale possono essere modificate nel tempo per adeguarle alle proprie esigenze.